BANDO ISI 2013 - INAIL


Bando Isi – Fase 1: inserimento online della domanda
L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro fino a 130.000 euro a progetto. Dal 21 gennaio all’8 aprile 2014 si può inserire online il proprio progetto. Per ulteriori approfondimenti http://bit.ly/1joOB93

Dal 21 gennaio, è pertanto possibile presentare all’INAIL progetti relativi al Bando ISI 2013 per accedere ad incentivi a fondo perduto da utilizzare per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il finanziamento è rivolto alle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.
La nostra società offre un servizio di consulenza specialistica per accompagnare aziende e/o Enti in tutte le fasi di predisposizione e gestione delle domande di partecipazione al bando in oggetto fino, in caso di successo, alla preparazione della documentazione finale richiesta. Se siete interessati e per ulteriori informazioni in merito, ci potete contattare all'indirizzo mail sas.veranu@gmail.com o ai numeri presenti nella sezione contatti.



Commenti