SELEZIONE 3 ESPERTI JUNIOR: Progetto “Ecosistema ospitale -Comunicazione plurisensoriale e crossmediale”

Il Consorzio Terra di Sardegna attraverso il Progetto “Ecosistema ospitale - Comunicazione plurisensoriale e crossmediale” cofinanziato dal GAL Nuorese Baronia, indice una Selezione di n°3 Esperti Junior da inserire nel costituendo Social Media Team. Per tutti coloro che fossero interessati tra i requisiti richiesti ci sono: la maggiore età, gestire dei profili social anche in lingua inglese, avere l'umiltà e la voglia di imparare, capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi, avere un approccio creativo e dinamico nonché una spiccata capacità di comunicazione e di empatia. 

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda, dal 12/05/2014 al 03/06/2014, inviando una PEC a terradisardegna@legalmail.it oppure con consegna a mano alla sede del Consorzio presso la Pro Loco di Lula P.zza Rosa Luxembourg 7 - Lula - 08020 - Nuoro (Italia) previo appuntamento da concordare al numero telefonico 078 4417027.

Per maggiori informazioni e scaricare i documenti relativi alla selezione si può visitare il sito del GAL Nuorese Baronia o il sito del Comune di Lula

Commenti