I CEAS DELLA SARDEGNA A CONFRONTO PER LA RETE IN.F.E.A

Nella giornata di oggi 10 Novembre 2014, presso la sede dell'Assessorato della Difesa dell'Ambiente, si è svolto l'incontro per creare un'occasione di confronto tra il gruppo tecnico IN.F.E.A, i CEAS della Sardegna, accreditati e non, altre componenti e I referenti degli Enti titolari dei Ceas in merito al rilancio della Rete IN.F.E.A e al suo potenziamento. 
Nell'incontro si è, inoltre, discusso dell'avviso per l'accreditamento di nuovi CEAS e del rinnovo, dello stesso, di quelli in scadenza, che la Regione Sardegna ha intenzione di pubblicare entro Dicembre 2014. Dall'analisi che ogni Centro di Educazione all'ambiente e alla Sostenibilità, ha fatto sul proprio percorso e sullo stato attuale in cui opera sono emerse problematiche, punti di forza e suggerimenti sia per quanto riguarda il consolidamento della rete IN.F.E.A sia per il prossimo avviso di accreditamento.
Infine è stata presentata la bozza di un evento regionale da dedicare alla Rete INFEA della Sardegna  da svolgersi il 27 Novembre durante la settimana UNESCO 2014.





Commenti