EWWR Awards 2014: finalisti

Il 24 Marzo 2015 la giuria dell'EWWR Awards, riunita a Bruxelles ha determinato i finalisti e i vincitori dell'edizione 2014 del premio SERR. La giuria di quest''anno è composta da personalità operanti nel settore ambientale riconosciute a livello europeo così come i professionisti nel campo della gestione dei rifiuti. Ospitata da ACR +, il principale partner del progetto SERR, la Giuria ha avuto la possibilità di discutere sulle fantastiche azioni presentate per la SERR 2014 Awards.
La cerimonia, che si svolge ogni anno, è un evento nato per premiare le azioni più importanti svolte in ogni Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. Anche quest'anno è stata premiata una azione di ciascuna delle seguenti categorie: Amministrazione / Autorità pubblica, associazione / ONG, Affari / Industria, scuole, singolo cittadino, e altro. 
Le azioni realizzate per la SERR nel 2014 sono state 11993 in tutta europa; Su più di 50 azioni che i coordinatori della SERR hanno candidato a concorrere al SERR Awards, tre azioni per ogni categoria sono state scelte come finaliste. Di queste una azione per ogni categoria, è stata decretata vincitrice del premio della Giuria SERR. I vincitori saranno annunciati alla cerimonia di premiazione SERR il 27 maggio 2015 a Budapest!
 Il nostro CEAS quest'anno è tra i tre finalisti dell'EWWR Awards per la categoria ALTRO con il progetto "Per fare un uovo ci vuole....".
Per maggiori informazioni alleghiamo il comunicato stampa ufficiale sui finalisti SERR Awards 


Commenti