Il 24 Marzo 2015 la giuria dell'EWWR Awards, riunita a Bruxelles ha determinato i finalisti e i vincitori dell'edizione 2014 del premio SERR. La giuria di quest''anno è composta da personalità operanti nel settore ambientale riconosciute a livello europeo così come i professionisti nel campo della gestione dei rifiuti. Ospitata da ACR +, il principale partner del progetto SERR, la Giuria ha avuto la possibilità di discutere sulle fantastiche azioni presentate per la SERR 2014 Awards.
La cerimonia, che si svolge ogni anno, è un evento nato per premiare le azioni più importanti svolte in ogni Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. Anche quest'anno è stata premiata una azione di ciascuna delle seguenti categorie: Amministrazione / Autorità pubblica, associazione / ONG, Affari / Industria, scuole, singolo cittadino, e altro.
Le azioni realizzate per la SERR nel 2014 sono state 11993 in tutta europa; Su più di 50 azioni che i coordinatori della SERR hanno candidato a concorrere al SERR Awards, tre azioni per ogni categoria sono state scelte come finaliste. Di queste una azione per ogni categoria, è stata decretata vincitrice del premio della Giuria SERR. I vincitori saranno annunciati alla cerimonia di premiazione SERR il 27 maggio 2015 a Budapest!
Il nostro CEAS quest'anno è tra i tre finalisti dell'EWWR Awards per la categoria ALTRO con il progetto "Per fare un uovo ci vuole....".
Il nostro CEAS quest'anno è tra i tre finalisti dell'EWWR Awards per la categoria ALTRO con il progetto "Per fare un uovo ci vuole....".
Per maggiori informazioni alleghiamo il comunicato stampa ufficiale sui finalisti SERR Awards
Commenti
Posta un commento