Presentazione di Onanì Media point e Onanì experience

Sabato 21 Maggio è stato inaugurato il centro multimediale "Onanì media Point" luogo fisico e virtuale che vuole essere un punto di incontro, di innovazione e cultura del territorio. 
Il progetto realizzato con i fondi Gal Nuorese-Baronia tramite il Programma di Sviluppo rurale 2007-2013 con la misura 321 Azione 4 è stato presentato durante un incontro che ha visto gli interventi del sindaco Clara Michelangeli, del coordinatore del Progetto “Onanì Media Point” Fabio Sacco, di Giovanni Mossa e Salvatore Soru, presidente e direttore del Gal Nuorese - Baronia.
Il media point dispone di un'area di socializzazione, di una mediateca e laboratorio e di un Info point con un totem multimediale dedicato all'esperienza sul territorio.
Durante il pomeriggio è stato illustrato uno dei punti forti del progetto "Onanì experience - un'esperienza sul territorio con i tablet, giochi interattivi e realtà aumentata."
Attraverso l'utilizzo dei tablet, forniti dal centro multimediale, sarà possibile seguire un percorso/passeggiata, di circa un'ora, che farà vivere un'esperienza unica e coinvolgente e che permetterà di scoprire tradizioni, usi e costumi del piccolo paese di Onanì. 

Per maggiori informazioni si può contattare i referenti ai numero 0784 410023 e 346 5033999.






Commenti