METTIAMOCI UNA TOPPA!!

Mettiamoci una toppa!! è la seconda azione del progetto realizzato da noi per partecipare alla SERR 2016; la manifestazione della Settimana Europea peer la Riduzione dei Rifiuti che nel corso degli anni ha riscosso un crescente successo, si è ancora una volta confermata come la principale campagna d’informazione e sensibilizzazione dei cittadini, europei e non solo, circa l’impatto dei loro stili di vita e dei loro consumi sull'ambiente (produzione rifiuti) e sui cambiamenti climatici.
La nostra azione è stata un laboratorio di riciclo creativo rivolto alle donne che si è inserito nell'appuntamento “Il caffè del riciclo”, che si rinnova, nelle attività del nostro CEAS, tutti gli anni dal 2013 in occasione della SERR. 
Le partecipanti hanno portato delle vecchie stoffe inutilizzate ed indumenti che attraverso e il taglia e cuci sono diventate delle bellissime borse per la spesa. Ognuna delle nostre ospiti ha personalizzato la sua creazione rendendola unica e particolare!
Anche quest'anno non potevano mancare the, caffè e dolci fatti in casa.






Commenti


  1. I don't even know how I ended up here, but I thought this post was great. I do not know who you are but certainly you are going to a famous blogger if you aren't already ;) Cheers! paypal account login

    RispondiElimina

Posta un commento