TAVOLO TECNICO IN.F.E.A.S allargato


Il 23 maggio 2018 ad Oristano, presso l’Istituto di Istruzione Superiore S.A. De Castro, si è svolto il Tavolo Tecnico per la presentazione delle azioni previste nell'appalto per i servizio di supporto tecnico al Centro Regionale di coordinamento IN.F.E.A.S nel suo ruolo di cabina di regia di tutti i soggetti impegnati nell'educazione all'ambiente e alla sostenibilità.

L'aggiudicatario dell'appalto la ditta "La factoria srl ha presentato le azioni di accompagnamento e animazione rivolte agli enti titolari dei Centri di Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità (CEAS), quelle previste per l'aggiornamento del sistema SIQUAS per la certificazione dei CEAS e l’elaborazione di un programma triennale di educazione all'ambiente e alla sostenibilità.
 Altro punto di discussione del tavolo tecnico è stato il servizio di organizzazione e promozione della “Conferenza nazionale di educazione all'ambiente e alla sostenibilità” rivolta a tutti i CEAS e agli operatori che si occupano di educazione all'ambiente e alla sostenibilità al fine di dare visibilità al Sistema regionale IN.F.E.A.S. della Sardegna, agevolare il confronto e lo scambio di esperienze nonché creare un'occasione di rilancio del Sistema nazionale IN.F.E.A.S.

Commenti