ESITO CONCORSO LOGO per la RDB

Ieri 23 Gennaio 2019 Il Comitato di Gestione della Riserva di Biosfera di “Tepilora, Rio Posada e Montalbo” ha decretato il vincitore del concorso di idee per il proprio logo istituzionale. 
La vincitrice è la giovane studentessa della scuola media Silvio Pellico di Siniscola: Giulia Balvis, con l'elaborato intitolato “Riservas da Vita” ritenuto il più rappresentativo tra i 349 elaborati ricevuti per originalità, identità locale, connubio uomo e natura, versatilità di utilizzo e flessibilità di applicazione. 
Giulia si è aggiudicata un’escursione naturalistica e culturale alla scoperta della Riserva di Biosfera di Tepilora Rio Posada e Montalbo di un’intera giornata, accompagnata da altri 49 alunni della sua scuola.
Oltre alla vincitrice il Comitato ha ritenuto meritevoli di menzione anche altri tre elaborati:quello di Francesca Vanessa Vatieri e Alessia Trevisan dell’Istituto Alberghiero di Budoni; quello di Angela Derosas, Riccardo Melis, Sara Nanu, Lorenzo Capra della scuola secondaria di primo grado di Torpè; quello di Francesca Berti, Daniel Doneddu, Francesco Migliore e Gabriele Antonio Scanu della scuola secondaria di primo grado di Alà dei Sardi.
A breve tutte le proposte arrivate saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Riserva di Biosfera di Tepilora Rio Posada e Montalbo, mentre l’elaborato vincitore sarà affidato ad un grafico professionista affinché lo perfezioni per corrispondere alle esigenze di utilizzo della Riserva di Biosfera.

Commenti