EVENTO REGIONALE INFEAS A NUORO

Oggi si è conclusa la due gironi dell'Evento Pilota INFEAS per l'azione1 Rafforzamento Interno della Rete IN.F.E.A.S. Si è trattato di un evento di condivisione aperto venerdì 10 giugno con una conferenza di inizio lavori, presso l'auditorium del Museo Etnografico di Nuoro, e chiuso con l'aperi - party l'11 giugno.
I CEAS coinvolti, tra cui anche il nostro, hanno partecipato come animatori nei numerosi  e vari appuntamenti previsti durante la manifestazione.
Alcune delle attività dei due giorni a cui i partecipanti hanno potuto partecipare sono state: L'incontro di accoglienza Sostenibile  a cura dell’Architetto Francesco Urgu e di Giovanni Alpigiano; il laboratorio musicale "Musica in Circolo" a cura di Nicola Agus. Inoltre si è proiettato il film dibattito "From Trash to Treasure" a cura dell’Associazione Al Gore Italy.
Oggi nella seconda giornata il seminario "Economia Circolare in campo forestale" a cura di Elighes srl e il cortometraggio "Il Popolo dei Bidoni" con incontro con l’Autore a cura di Thierry Konarzewski. 
Un altro appuntamento fisso della manifestazione sono state le Vetrine Animate - con l'impresa Is Femmineddas e Desacrè coop. soc. onlus.


Commenti