ENTO FINALE del progetto MONTE ALBO: una montagna tra passato e futuro

Il 3 maggio si concluderà il percorso del progetto “Monte Albo, una montagna tra passato e futuro” di cui corso di questi mesi abbiamo raccontato le tante attività che hanno caratterizzato il progetto. 
I destinatari delle attività sono stati molto variegati e hanno visto coinvolte molte fasce d’età, dai bambini della scuola dell'Infanzia ai ragazzi delle superiori, agli adulti e alla comunità. 
L’obiettivo principale del progetto è stato quello di far conoscere e riscoprire l'ecosistema bosco, ai vari soggetti interessati, in tutte le sue caratteristiche e peculiarità. Ogni appuntamento è stato ricco di esperienze ed emozioni tanto che vogliamo condividerne i contenuti e gli esiti con tutta la comunità e gli appassionati. Per questo il CEAS Julia e l’Amministrazione Comunale hanno organizzato l’evento finale che si terrà il 3 maggio 2023, presso il salone Giovanni Paolo II, piazza Loreto, a Lula. Le attività, che inizieranno alle ore 15:00, si suddividono in due parti: la prima dedicata alla scuola e alla famiglia e la seconda alla scuola, esperti e comunità. Per maggiori info si può consultare la locandina dell'evento con il programma dettagliato.

Commenti